Chi siamo

La Tenuta San Rocco è uno splendido agriturismo situato a Todi, cittadina medioevale in provincia di Perugia. La struttura è caratterizzata da case rurali completamente e sapientemente ristrutturate, dalle quali abbiamo ricavato diverse soluzioni per l’ospitalità, tutte molto confortevoli.

Se vuoi trascorrere le tue vacanze in campagna, in un ambiente studiato e curato nei minimi dettagli, arredato con stile e semplicità, il nostro agriturismo con piscina è proprio il posto giusto per te.

Il casale dispone di camere attrezzate con tutti i comfort e offre la possibilità di richiedere il trattamento di mezza pensione o la formula bed and breakfast. Chi desidera essere più autonomo, può soggiornare in appartamenti completi di cucina.

Tenuta San Rocco è anche un’azienda vinicola. Ogni anno ci impegniamo affinché prenda vita il nostro Grechetto di Todi, un vino bianco secco e con lieve retrogusto amarognolo, che costituisce una specialità tipica del luogo fin dall’epoca degli antichi romani. Il vino presenta la denominazione di origine controllata, grazie alle sue caratteristiche peculiari.

Per i rossi, invece, abbiamo ottime uve che danno vita a gradevoli Merlot e Sangiovese. Oltre al vino, siamo specializzati nella produzione di olio extra vergine di oliva. La nostra azienda agricola è impegnata anche nella coltivazione di cereali e di girasoli.

Se vuoi trascorrere i tuoi soggiorni in Umbria immerso in una verdeggiante campagna e in una location esclusiva e intima, scegli l’agriturismo Tenuta San Rocco. Nella nostra struttura potrai godere di un’ospitalità impeccabile e della tranquillità che caratterizza questi luoghi.

Se vuoi regalarti una vacanza all’insegna del benessere e relax, vieni a trovarci all’agriturismo Tenuta San Rocco.